‘Viaggiatori cercasi’, C.Sportswear offre 4000 euro al mese per testare abbigliamento sportivo

Da Redazione, in Economia il .

L’azienda di abbigliamento sportivo Columbia Sportswear assume dei ‘viaggiatori‘ che siano disposti a testare la nuova linea di abbigliamento sportivo. Il marchio Columbia Sportswear nasce a Portland, in Oregon, negli Stati Uniti nel 1939. Da allora è diventata un punto di riferimento per molti appassionati sportivi e viaggiatori, e il logo ‘Columbia’ è diventato sempre più popolare.

Pochi giorni fa poi, sul sito ufficiale dell’azienda e contemporaneamente sui social network è stata pubblicata una proposta di lavoro molto allettante che ha fatto in poco tempo in giro del mondo. Si cercano due persone che «viaggiatori del mondo, ambasciatori del marchio Columbia , guru dei social media (ovvero che sappiano pubblicare costantemente gli aggiornamenti riguardo il loro viaggio)». Si offrono 39 mila dollari (circa 35 mila euro) per tutta la durata del viaggio della durata di circa 9 mesi, ovvero circa 4000 euro al mese.

«Pensi di essere all’altezza?» chiede l’azienda ai candidati, e si raccomanda di tenere d’occhio gli account social della Columbia (Instagram e Facebook) in attesa che siano pubblicati ulteriori aggiornamenti sulla data e la località del colloquio.