Cosa è successo a Nadia Toffa: la conduttrice de Le Iene in rianimazione per una patologia celebrale

Da Redazione, in Cronaca il .

La nota conduttrice de Le Iene Nadia Toffa è stata colpita da un grave malore mentre si trovava a Trieste per una puntata della trasmissione. Ricoverata all’Ospedale di Cattinara, una nota diffusa in prima serata riporta che “la prognosi è riservata per una patologia cerebrale in fase di definizione” a seguto del malore, avvenuto intorno alle ore 13.45 in hotel a Trieste in Via Orlani. E’ in programma il trasferimento presso l’ospedale San Raffaele di Milano in serata per mezzo dell’elisoccorso. ,

I messaggi di vicinanza

Immediati i messaggi di conforto da parte dei colleghi e di migliaia di fan che hanno manifestato la loro vicinanza alla conduttrice in questo momento difficile. La trasmissione televisiva “Le Iene” ha rilasciato una nota attraverso la sua pagina Facebook: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. 

Nadia Toffa, bresciana, 38 anni, giornalista, inviata del programma “Le Iene” e uno dei volti più noti dello stesso, è approdata alla conduzione nel 2016 prima a fianco di Pif, poi di Ilary Blasi fino a condividere attualmente la trasmissione della domenica insieme a Nicola Savino e Giulio Golia.