Press "Enter" to skip to content

Grande Fratello, chi sono i Vip che partecipano

Grande attesa per il ritorno del Grande Fratello. il più longevo reality italiano, giunto quest’anno alla sedicesima edizione. A condurlo non più Alessia Marcuzzi, padrona ‘di casa’ dal 2006 all’anno scorso (dopo le conduzioni di Daria Bignardi e di Barbara D’Urso), ma la altrettanto acclamata show girl e conduttrice Ilary Blasi, che dopo la lunga esperienza de Le Iene approda nella casa più spiata d’Italia. Ad affiancare la conduttrice romana ci sarà l’altra figura chiave delle ultime edizioni del Grande Fratello: un immenso Alfonso Signorini.

I Vip concorrenti

Ma l’edizione di quest’anno porta diverse novità rispetto alle precedenti. Per attirare più occhi sulla casa, da quest’anno ad entrarci non saranno più concorrenti selezionati durante i provini, ma Vip molto noti della televisione italiana. Parteciperanno le ex-star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, già rivali nel corso della loro ‘storia’ televisiva. Ci saranno poi Laura Freddi, Antonella Mosetti e la bellissima Eleonorie Casalegno. Farà il suo ingresso tra i vip anche Mariana Rodriguez, sorella di Belen.

Tra i concorrenti Vip maschi invece ci saranno l’attore Gabriele Rossi, Stefano Bettarini, l’ex pugile Clemente Russo di ritorno dalle Olimpiadi e i tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latribuna.eu © 2017- Sviluppato con Wordpress da Compete Themes.