Press "Enter" to skip to content

Prima serata del Festival di Sanremo: Tiziano Ferro, Ricky Martin e i Clean Bandit. Il programma

È al suo terzo anno di conduzione eppure Carlo Conti preannuncia che l’edizione di quest’anno sarà la più bella di sempre. Certo è che a prendere le redini della popolare kermesse della musica italiana quest’anno c’è Maria De Filippi, il cui successo in televisione a fronte delle numerose trasmissioni da lei presentate è fatto ben noto. Qualcuno però ha acceso i riflettori su quello che è stato definito il giallo delle vallette. Si sono fatti tanti nomi, ma a prevalere sembra essere quello di Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti.

Nella prima serata del Festival, quella di domani martedì 7 febbraio, si esibiranno 11 cantanti in gara della sezione “Campioni”: tra quelli della prima serata Al Bano Carrisi, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Clementino, Ron, Lodovica Comello, Samuel, Giusy Ferreri e Elodie. Le tre canzoni meno votate saranno protagoniste di un girone eliminatorio che si terrà nella terza serata. Le prime otto invece saranno automaticamente ammesse alla quarta serata del Festival.

Gli ospiti di domani martedì 7 febbraio saranno Tiziano Ferro con Carmen Consoli, Ricky Martin e Paola Cortellesi con Antonio Albanese, che presenteranno il loro film “Mamma o papà?” in uscita nelle sale per San Valentino. Ci sarà anche la band inglese Clean Bandit e, tra le indiscrezioni, uno speciale omaggio a Luigi Tenco di Tiziano Ferro, che si esibirà con “Mi sono innamorato di te”.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latribuna.eu © 2017- Sviluppato con Wordpress da Compete Themes.