Lo schianto è avvenuto nella notte, poco dopo le 2, sulla superstrada 336. Il 22enne – residente a Mosate, provincia di Milano – era in auto con altri due amici di 20 e 19 anni, uno dei quali è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto insieme ai vigili del fuoco.
Incidente mortale sulla superstrada per Malpensa
Ancora sangue sulle strade. Nella notte appena trascorsa, un giovane di 22 anni è deceduto dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale ungo la superstrada 336 per Malpensa. Come riferisce l’Ansa, la vittima viaggiava a bordo di un’auto insieme ad altri due giovani amici – un ragazzo di 20 e uno di 19 anni – uno dei quali è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
Per il giovane di 22 anni, residente a Mosate, Milano, non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi immediati. L’auto si sarebbe schiantata contro la massicciata. La dinamica e le cause dell’incidente sono al vaglio degli agenti di polizia, che sono arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco.
Incidente nella notte a Napoli: gravi due giovanissimi
Un altro grave incidente stradale si è registrato la notte scorsa ad Afragola, periferia di Napoli. Due ragazzi di 18 e 16 anni sono ricoverati in gravi condizioni. A scontrarsi un’auto, alla guida della quale c’era un 26enne – rimasto illeso – e uno scooter Honda Sh, su cui viaggiavano i due giovani rimasti feriti. L’incidente è avvenuto in via Milano.
Entrambi i veicoli sono stati sequestrati, mentre sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.