Due quindicenni sono stati denunciati dai carabinieri di Misano Adriatico, per getto pericoloso di cose e danneggiamento.
I due sono stati sorpresi lo scorso giovedì pomeriggio mentre lanciavano le pietre dal cavalcavia. Un atto che avrebbero compiuto anche diversi giorni prima. I militari dell’Arma hanno raccolto varie denunce da parte degli automobilisti.
Sono stati sorpresi a lanciare pietre da un cavalcavia contro le auto in transito, per poi postare i video sulle loro pagine social. Per questo due adolescenti di Misano Adriatico, provincia di Rimini, sono stati denunciati dai carabinieri della locale compagnia.
Le accuse sono di “danneggiamento” e “getto pericoloso di cose”. I carabinieri hanno sorpreso i due quindicenni lo scorso giovedì pomeriggio mentre lanciavano massi dal cavalcavia di via del Mare. Un atto che avrebbero compiuto diverse volte prima di essere identificati. I carabinieri hanno raccolto le denunce di tre automobilisti che hanno raccontato di essere stati colpiti sul parabrezza da pietre scagliate come proiettili all’uscita della galleria di via del Mare a Misano. Fermati e identificati, i ragazzini hanno consegnato spontaneamente i cellulari ai carabinieri. Nei telefonini i militari hanno trovato i video dei due 15enne mentre lanciavano i massi. È quindi scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna.
Il giovane è rimasto gravemente ferito alla testa ed è stato trasferito all'ospedale di Anzio.…
Il giornalista Paolo Graldi è morto nella notte all'età di 81 anni. Nella sua lunga…
Sembra esserci un riavvicinamento tra la premier Giorgia Meloni e il suo ex compagno, il…
L'arrivo di un figlio è un momento speciale per ogni genitore. La scelta del nome…
La famiglia di Romina Power si allarga. Tanta è la gioia della cantante - ex…
Lorenzo Cherubini - meglio conosciuto come Jovanotti - è certamente uno degli artisti più apprezzati…