Il ritrovamento è avvenuto la sera di Natale, in un appartamento di Meaux, nel Nord della Francia. A lanciare l’allarme è stata una vicina di casa.
A uccidere la donna e i suoi quattro figli sarebbe stato il padre dei bambini, che è stato arrestato in casa dei genitori, a Sevran.
Orrore in Francia: una madre e 4 figli trovati morti in casa
Drammatico ritrovamento, la sera di Natale, in un appartamento nella città di Meaux, Parigi, nord della Francia. I corpi senza vita di una donna e dei suoi quattro figli, di 7, 4, 2 anni e 8 mesi, sono stati scoperti nell’abitazione in cui vivevano con il padre dei bambini, nonché compagno della donna, un 33enne che è stato arrestato qualche ora dopo.
Sulla vicenda sono in corso le indagini della polizia giudiziaria di Versailles. A scoprire i cadaveri è stata una vicina di casa, che aveva appuntamento con la donna, ma non ricevendo risposta, ha allertato le forze dell’ordine.
Negli ultimi mesi, la Francia è stata teatro di diversi infanticidi. Lo scorso novembre un uomo di 41 anni ha ucciso le sue tre figlie, tra i 4 e gli 11 anni, per poi costituirsi. I corpi sono stati trovati nella loro abitazione ad Alfortville, nella periferia sud-orientale della capitale.
A ottobre, un gendarme ha ucciso le sue tre figlie prima di togliersi la vita nella sua casa di Vemars, nella Val-d’Oise.